Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Las Casas de la Juderia Siviglia


L’Hotel 4 stelle Las Casas de la Judería si trova a Siviglia, nel cuore del Barrio de Santa Cruz e del quartiere ebraico della città, in un luogo interessante per la sua vicinanza alle numerose attrazioni: i Reales Alcázares, la Cattedrale e la sua Giralda, la Casa Pilatos o il Museo di Belle Arti.

L’hotel, situato in un edificio che un tempo fu un’ala di servizio del palazzo del Duca di Béjar, protettore di Miguel de Cervantes, è stato totalmente riabilitato per il confort dei nostri ospiti, sebbene conservando il sapore unico degli edifici andalusi, poiché le numerose case sono unite tra loro grazie a preziosi cortili fioriti, con fontane e grate in ferro battuto.

Un totale di 105 camere ben dotate, tutte diverse le une dalle altre e con molti angoli dove rilassarsi e godere di un buon pasto: il piano bar nel “Salón del Marqués de Villamanrique” con musica dal vivo durante la sera, colazione buffet del “Salón de los Espejos”, cene de fusione mediterraneo-internazionale si serve in estate all’aperto nel “Corral de las Flores”. L’hotel dispone inoltre di garage, sale riunioni e caffetteria. Perfetto per qualsiasi tipo di soggiorno.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Las Casas de la Juderia, Plaza Santa Maria La Blanca, 5 - Siviglia

Vedi altri alberghi in Spagna   |   Privacy & Termini di Utilizzo